OPENING > 22 DIC 2015

dalle h19 alle h23

TETTE E CIBO | Il ricettario si mostra

Un progetto di Mary Stuart


TETTE E CIBO | Il ricettario si mostra

Un progetto di Mary Stuart

OPENING > 22 DIC 2015 | dalle h19 alle h23

22 DIC h19-h23



GRA – Genuine Roman Art
presenta il ricettario foto-grafico di Tette e Cibo.
Una serata dedicata alla presentazione e vendita del ricettario omonimo, ideato da Mary Stuart, fotografa e blogger di Tette e Cibo.
L’evento mette in mostra le 32 illustrazioni donate dagli artisti e designer per la realizzazione del ricettario Tette e Cibo.
Nel corso della serata sarà possibile acquistare il ricettario e le stampe delle illustrazioni. Il ricavato sarà devoluto in benificienza a la LILT per sostenere la ricerca per la lotta contro i tumori al seno.

Vi aspettiamo il 22 dicembre
dalle 19 alle 23 presso lo spazio OPENGRA,
in via Francesco Negri 51/53,
quartiere Ostiense di Roma.

opengra.com

_______________________________________________

tetteecibo.com





IL PROGETTO DI MARY STUART

Il ricettario Tette e Cibo è una pubblicazione originale che unisce Grandissimi Chef e Grandissimi Illustratori. Le ricette presenti spaziano dal concettuale al casalingo fino a piatti più street, e le illustrazioni sono in maggior parte esclusive per il volume ed eseguite con varie tecniche, un sognante acquerello, una china ruvida, un vettoriale grafico e di impatto, caricature e pennelli. Sarà un’unione inaspettata e mai provata di artisti e professionisti del gusto e dell’estetica, un volume dal carattere contemporaneo e irriverente che celebrerà le gioie della vita e le donne. Le tette a questo punto diventano solo un escamotage per una cosa più grande di loro.

Illustratori che hanno partecipato donando una loro opera:
Marco Seven Moods Pisanelli, Lorenza Natarella, Olga Kostanchuk Art&Illustration, Giacomo Keison Bevilacqua, Lucamaleonte, Andrea Ambrogio, Goran, Martoz, Totto Renna, Davide Bonazzi, Giulia Nicolino, Giulio Castagnaro, Davide Mazzuchin, Stefano Rapone, Paul Mellidi, Giulia Flamini, Stefano Pietramala, Francesco Poroli, Matteo Franco, Linda Gravela, Sio, Francesco Stampacchia, Valerio Lundini, Stefano Marra, Resli, Angelo Petito, Margherita Barrera Massimiliano Mauro.

Questo libro vuole essere un omaggio a chi combatte 
per preservare il piacere del vivere rappresentato dalla cucina, dall’illustrazione e dal corpo e la vendita di questo volume e delle stampe delle illustrazioni servirà per raccogliere fondi da donare alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione di Roma.







Sponsor Tecnico

logo-pixaprint


Iscriviti per partecipare all'evento OPENGRA: TETTE E CIBO | Il ricettario si mostra