Scrivici con whatsapp

OPENGRA COWORKING | Via Francesco Negri 53, Roma | LUN/VEN 9:30 - 18:30

PROVA GRATIS

Perché un’agenzia deve essere uno spazio chiuso,
se è il cuore pulsante della creatività?

about


opengra


Uno spazio, un laboratorio, un momento di incontro.

OPENGRA respira l’aria del proprio tempo le cui dinamiche creative, professionali e relazionali si fondano sui concetti di sharing economy e openspace.
Uno sguardo rivolto all’apertura, alla flessibilità e allo scambio di esperienze.
Un insieme di entrate e uscite, di arrivi e partenze, per creare contaminazioni e sinergie da celebrare di volta in volta con un evento.

 


OPENGRA
, dove la creatività nasce dal sociale per diventare un’idea del tutto personale.


OPENGRA è lo spazio ibrido che ospita realtà legate al mondo della comunicazione in zona Ostiense a Roma. Quartiere in fermento in continua crescita: Streetart, agenzie, coworking, ristoranti, locali ed enogastronomia ben collegata e centrale.

Lo spazio OPENGRA offre coworking, area lounge, area riunioni e sala espositiva, coffee station, tavolo lavori manuali e tecnici, libreria.

L’area dedicata agli eventi con affaccio su strada di fronte agli ex mercati organizza: presentazioni libri, mostre, corsi di formazione e workshop.



coworkers


GRA - Genuine Roman Art

https://www.genuineromanart.com

GRA - Genuine Roman Art è un’agenzia focalizzata sul visual design, al cui DNA appartiene l’organizzazione di piccoli eventi nella capitale.
Laboratorio creativo, coworking e luogo di incontro per ibridare e contaminare professionalità di più generi, finalizzato alla condivisione e la creazione di idee.



Ergoproject

https://www.ergoproject.it

Attraverso la conoscenza delle caratteristiche psico-fisiche degli utenti e lo studio dei loro comportamenti ed esigenze, supportiamo i nostri clienti nello sviluppare prodotti di consumo e professionali, ambienti lavorativi ed extralavorativi e servizi a misura d’uomo, al fine di renderli accessibili, sicuri, usabili e confortevoli.



infocoin

https://infocoin.store

Infocoin è il primo punto fisico nella tua città dove potrai trovare informazioni utili e servizi dedicati sul mondo di bitcoin, criptovalute, blockchain e ICO.
Infocoin ha l’obiettivo di informare chi per la prima volta si affaccia al mondo delle criptovalute e formare professionisti in grado di intercettare le nuove opportunità di business che ICO e blockchain rappresentano.



Pagina Successiva

http://www.paginasuccessiva.it

Siamo un'agenzia di comunicazione specializzata in content strategy, social media e blog copywriting.
Aiutiamo il cliente nella pianificazione della strategia più adatta per migliorare la visibilità e l’immagine del brand e ampliare la sua attività web e la sua presenza su blog e social.



Oniride

https://www.oniride.com

Oniride è un TEAM di PERSONE APPASSIONATE e AMICHEVOLI - La COMUNICAZIONE VISUALE, gli AMBIENTI 3D IMMERSIVI e le TECNOLOGIE DI REALTÀ AUMENTATA E VIRTUALE sono il nostro pane quotidiano.



Patternity

https://www.instagram.com/patternity_/

Studio creativo specializzato nel print & pattern design
Paulina Slebodzinska fondatrice di Patternity si occupa della realizzazione di creazioni uni- che nel settore della moda e del surface design attraverso nuovi modi di espressione in una ricerca costante per l'insapettato e il sorprendente.



Pratìc Design

http://www.praticdesign.com

Pratìc è uno Studio che utilizza materiale bidimensionale trasformandolo in meravigliose storie visive non verbali ispirate alle favole e mondi magici. Sia che si tratti di un set design, una scultura, di un pop-up, di un packaging speciale o di un'installazione unica. Attraverso una miscela unica tra arte e design Pratìc mette in contatto collezionisti commerciali e privati ben rappresentati dalle creazioni di carta realizzate in studio.



Biorfarm

https://www.biorfarm.com

Biorfarm è la prima comunità Agricola virtuale nata per rivoluzionare la relazione tra le persone ed il cibo che portiamo sulla nostra tavola. Fondata su due pilastri, i piccoli produttori e consumatori finali, vogliamo far riscoprire il contatto con la natura, valorizzando la qualità e le tradizioni di piccoli agricoltori biologici garantendo allo stesso tempo la creazione di un sistema più sostenibile, dal punto di vista ambientale e sociale.