Con questo incontro scoprirai
A CHI È RIVOLTO
DAFNE SALIS
Dafne Salis è una fotografa e un’artista. La sua ricerca si avvale dello strumento fotografico per indagare le rappresentazioni del corpo femminile. Salis si è laureata al London College of Communication nel 2012 e ha conseguito il Master presso il Royal College of Art, premiato con lode per la sua tesi.
Dalla laurea nel 2012, Salis ha lavorato nel campo dell’arte visiva, sia come artista che come fotografa freelance. Il suo lavoro è stato esposto in luoghi come il MACRO di Roma, il Photofusion a Londra, The Dream Factory a Milano, Ugly Duck, Londra, The Tabernacle Gallery, Londra, 33 Officina Creativa, Toffia, Doomed gallery, Londra, Circuito Off, Reggio Emilia, Palazzo Albrizzi a Venezia tra gli altri.
Ha eseguito commissioni per Perlana, Rapha, il teatro Quirinetta, la stilista Flaminia Saccucci, Pro.Com.Group, e Voicemedia e altri.
È stata premiata da The Revolve Collective, London, Uk., The Bright Rooms, London, Uk. A+B=Love, Ackathon, Ancona, IT
Attualmente sta lavorando alla sua prima auto-pubblicazione ‘Gazing at the Invisible body’.
LAURA VITRINI
Si occupa da 15 anni di comunicazione sul web e marketing online. Ha curato progetti di copywriting per aziende quali Alitalia e Accenture e ha lavorato come marketing manager in diverse agenzie pubblicitarie. Dal 2015 lavora come libera professionista in qualità di consulente e dal 2018 ha avviato una società di formazione dedicata ai liberi professionisti e alle piccole e medie imprese.