Scrivici con whatsapp

OPENGRA COWORKING | Via Francesco Negri 53, Roma | LUN/VEN 9:30 - 18:30

PRENOTA MEETING ROOM
PRENOTA

17 dicembre

ore 18



Seguici su Facebook


Christmas stories

Catturare follower a natale con le tecniche dei migliori instagram influencer


Un workshop di 3 ore per capire come realizzare foto e video studiati per catturare più like nelle tue stories di Natale


Con questo incontro scoprirai

  • Guida all’uso degli hashtag

  • Le regole base dell'inquadratura

  • La messa a fuoco

  • L’esposizione e la luce

  • Il contrasto

  • Strumenti dell'editing su smartphone

  • Editing per le storie


Che sia per l’account del cliente o per il tuo profilo personale, su Instagram Natale è un periodo dell’anno che può regalare grandi soddisfazioni: si scorre il feed molto più spesso, alla ricerca di ispirazioni per addobbi, look festivi e idee regalo.

Ma come creare contenuti professionali che attirino like? E quali hashtag utilizzare per avere più visibilità?

Martedì 17 dicembre lo scopriamo insieme a GoodStart con “Christmas Stories”, uno speciale appuntamento di colearning dedicato proprio alle foto natalizie, a come integrarle all’interno della tua strategia social per le feste e a come utilizzarle per aumentare like e following.


A CHI È RIVOLTO

>> Instagrammer

>> Influencer

>> Curiosi


DAFNE SALIS

Dafne Salis è una fotografa e un’artista. La sua ricerca si avvale dello strumento fotografico per indagare le rappresentazioni del corpo femminile. Salis si è laureata al London College of Communication nel 2012 e ha conseguito il Master presso il Royal College of Art, premiato con lode per la sua tesi.

Dalla laurea nel 2012, Salis ha lavorato nel campo dell’arte visiva, sia come artista che come fotografa freelance. Il suo lavoro è stato esposto in luoghi come il MACRO di Roma, il Photofusion a Londra, The Dream Factory a Milano, Ugly Duck, Londra, The Tabernacle Gallery, Londra, 33 Officina Creativa, Toffia, Doomed gallery, Londra, Circuito Off, Reggio Emilia, Palazzo Albrizzi a Venezia tra gli altri.

Ha eseguito commissioni per Perlana, Rapha, il teatro Quirinetta, la stilista Flaminia Saccucci, Pro.Com.Group, e Voicemedia e altri.

È stata premiata da The Revolve Collective, London, Uk., The Bright Rooms, London, Uk. A+B=Love, Ackathon, Ancona, IT

Attualmente sta lavorando alla sua prima auto-pubblicazione ‘Gazing at the Invisible body’.

 

LAURA VITRINI

Si occupa da 15 anni di comunicazione sul web e marketing online. Ha curato progetti di copywriting per aziende quali Alitalia e Accenture e ha lavorato come marketing manager in diverse agenzie pubblicitarie. Dal 2015 lavora come libera professionista in qualità di consulente e dal 2018 ha avviato una società di formazione dedicata ai liberi professionisti e alle piccole e medie imprese.


3 ore

17 dicembre

 dalle 18:00 alle 21:00

37€



Rimani aggiornato sui prossimi appuntamenti



Iscriviti

* campi obbligatori