Scrivici con whatsapp

OPENGRA COWORKING | Via Francesco Negri 53, Roma | LUN/VEN 9:30 - 18:30

PRENOTA MEETING ROOM PROVA GRATIS

11 aprile

ore 19

La fiducia nell’era della blockchain

Crypto Aperitivo


La fiducia nell’era della blockchain

Crypto Aperitivo

11 aprile | ore 19



Sempre meno enti centralizzati, sempre più fiducia tra le persone

Nei prossimi anni, la blockchain avrà un impatto su tutte le aree della nostra vita. Registri di proprietà inviolabili, gestione diretta delle transazioni, protezione della privacy, contabilità non modificabile. I settori interessati andranno dall’istruzione all’amministrazione, dalla musica online all’immobiliare, dalla sanità allo sport, dalla sicurezza ai trasporti.

I settori interessati andranno dall’istruzione all’amministrazione, dalla musica online all’immobiliare, dalla sanità allo sport, dalla sicurezza ai trasporti.

Giovedì 11 aprile al CryptoAperitivo “La fiducia nell’era della blockchain” parleremo di questa nuova era, mettendo soprattutto a fuoco il nuovo approccio nel rapporto di fiducia produttore-consumatore che la blockchain rende possibile.
Al termine dell’incontro, come sempre, ci sarà il nostro aperitivo di networking, per parlare di crypto e confrontare i propri progetti con altri appassionati e professionisti del settore.



La partecipazione all’evento è gratuita 

solo per i soci infocoin.

La tessera può essere acquistata online e ritirata direttamente all’evento.

I posti sono limitati: per essere sicuro di partecipare registrati subito

ALESSANDRO GHIANI
Avvocato Cassazionista in materia civile e commerciale. Dal 2017, advisor legale per diversi progetti, nazionali ed esteri, basati su tecnologia blockchain. Founder e CEO di orYgin.

MICHELE FRANZESE
Imprenditore seriale, startupper, business angel e organizzatore di “Heroes, meet in Maratea”, uno degli eventi dedicati al mondo startup più importanti in Italia.

FEDERICO IZZI
Analista finanziario e trader indipendente, opera attivamente sui mercati azionari e dei derivati dal 1997. Precursore dell’analisi ciclica-volumetrica, è oggi contributor di Cryptonomist per il trading. Scrive anche su ITForum News, Sole24Ore, TrendOnLine, Wall Street Italia. Da maggio 2017 è analista tecnico di BigBit.

 

more info www.infocoin.store








Per restare aggiornato su questo appuntamento lascia la tua mail







Acconsento al trattamento dei dati personali. Privacy policy









Iscriviti per partecipare all'evento OPENGRA: La fiducia nell’era della blockchain