Stai realizzando una startup ma pensi che servirebbe un tutor?
Hai presentato il progetto ma ancora non hai trovato investors?
Non riesci a completare il business plan?
Per il prossimo appuntamento “Meet&Drink” nello spazio di coworking Opengra abbiamo invitato l’ideatore del metodo che sta letteralmente rivoluzionando il modo di fare Startup: Massimo Ciaglia.
Prima della presentazione vi accogliamo con un drink di benvenuto e vi mostriamo lo spazio Opengra e le realtà innovative che lo “abitano”.
Dopo aver fatto conoscenza passeremo la parola a Massimo Ciaglia, imprenditore seriale e startup mentor, che ci parlerà del suo nuovo libro, già best seller su Amazon, “THE STARTUP CANVAS”, e di come fare a sviluppare la propria business idea, come consolidarla, quali strategie adottare per la raccolta fondi e tutte le tecniche per portare un’idea imprenditoriale innovativa a scalare il mercato.
L’innovativo framework The Startup Canvas, frutto di anni di sperimentazione su casi reali, va a integrare gli attuali Business Model Canvas e Lean Canvas, apportando gli elementi chiave che mancavano e che sono invece fondamentali per la costruzione di una startup di successo.
Insieme all’autore saranno presenti due special guest.
A parlare di come mettere in moto le idee, insieme a Massimo Ciaglia, parteciperà anche Gian Luca Comandini, founder di You&Web, speaker e divulgatore, esperto di blockchain e autore della prefazione del libro “The Startup Canvas”.
A moderare l’incontro ci sarà Michele Franzese, imprenditore seriale, startupper, business angel e organizzatore di “Heroes, meet in Maratea”, uno degli eventi dedicati al mondo startup più importanti in Italia.
Al termine della presentazione ci sarà spazio per le domande e a seguire “Meet&Drink”, il nostro aperitivo di networking per conoscere altri professionisti, scambiarsi idee ed esperienze e coltivare partnership.
Attenzione: i posti sono limitati! Se vuoi essere sicuro di partecipare, registrati subito all’evento!
Lascia i tuoi dati per essere informato quando sarà possibile iscriversi
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Rimani aggiornato sulle novità